un po di storia......

La Polisportiva Zola (POLZOLA) è nata a metà degli anni 80 da un progetto di fusione tra la Polisportiva Lavino di Sopra e una Società di calcio amatoriale di Ponte Ronca: a ragion veduta possiamo considerarci anagraficamente giovani!

Sono i giovani - quelli veri però - ad essere la nostra struttura portante e i veri protagonisti della Polisportiva: bambini e bambine, ragazzi e ragazze, si impegnano, si divertono, si affannano, si appassionano, si interessano, faticano, giocano, si entusiasmano nelle tante attività sportive della Polisportiva Zola.

Polisportiva Zola è volontariato, rapporto privilegiato con la scuola, apprezzamento delle valenze pedagogiche e sociali innate nella pratica sportiva di base, collaborazione con le altre associazioni del Territorio.

?????? ??? ???????????, ?????? ??????? ??????? ???? ? ??????? ????? ???????? ???????.

???, ??? ?? ????? ??? ????????????.

? ?? "??????? ??????????? ? ????????????? ????????????? ? ????????? ??????????" ??? ?? ?????????? ??? ????? ? ???, ??? "?????????? ?? ??????? ????????????????? ?????? ? ????? ? ???????????? ? ??????????? ?????? ?? ??????????? ??? '????'" ???? ??????? ???? ????????? ???????????? ??? ????????? ??? ???????.

? ???????? ??????? ???????????? ??????.

? ?????, "???? ??????? ????????? ? ?? ???????" ??? ?????? ??????? ????? ? ???? ? ????? ? ? ????????? ??.

? ??? ?????? ??????????? ????? ????? ?? ?????????? ???????.