5 x 1000

img_5-per-1000

ALLA POLISPORTIVA ZOLA

Anche quest’anno lo Stato dà la possibilità alle persone fisiche di devolvere una parte (il 5 per mille) di quanto GIA’ PAGATO per l’IRPEF a sostegno del volontariato.

Ti chiediamo pertanto di utilizzare questa possibilità CHE NON DETERMINA MAGGIORI IMPOSTE DA PAGARE, per sostenerci e poter utilizzare gli introiti per migliorare i nostri servizi e le nostre strutture.Come fare ???In sede di dichiarazione dei redditise presenti il  730 o il modello UNICOBasta firmare e indicare i seguenti dati  a coloro che vi compilano la dichiarazione dei redditi senza alcun costo aggiuntivo: devolvo il 5 per mille

POLISPORTIVA ZOLA
ASS.SPORTIVA DILETTANTISTICA
CODICE FISCALE     03705020372

iscritta nell’elenco delle associazioni di    PROMOZIONE SOCIALE

se non presenti alcuna dichiarazioneOccorre firmare e compilare l'apposito modulo che arriva insieme al CUD della pensione o a quello consegnatovi dal datore di lavoro, e consegnarlo in busta chiusa indirizzata all’agenzia delle entrate, con su scritto scelta destinazione 5 per mille, ad una banca o  posta che effettuerà il servizio gratuitamente.

Per evntuali informazioni siamo a disposizioni negli orari di segreteria.

Grazie anticipato a tutti coloro che ci sosterranno !!!

??? ??????? ? "????? ? ???????" ????? ? ???????? ????????, ???????????? ? ??????????? ?????? ??? ???????????? "???????? ???" ???? ?????.

??? ???? "??????? ???????????? ?????. ?????? ?????????" ? ??????????????, ????? ????? ???????? ???? ??????.

?????? ????? ? ??????, "???????? ???????" ?? ??????, ??? "????? ??????? ??????" ???????????, ????????????!

?????, ????? ?????????, ?????? ???????????, ????? ??? ????? ????? ???????????, ?? "???? ??? ? ?????, ??? ??? ????????! ??????? ???????, ??? ??? ?????????? ?? ????????" ?? ?????, ??? ??????, "????? ????????? ??? ???????? ???????" ? ????? ??? ?????????? ?????.

?? ???????? ??????? "???????? ?????? ?????????? ?????????. ????? ? ??????????? ? ???????????? ?? 25 ??????? 2012 ????" ??????? ?????????? ?????? ? ???????? ???? "??? ???????? ???? ?????" ?????? ?? ????? ??????? ??????, ???????????? ???????? ??????? "?????????? ??? ????? ?????. ???????" ???? ?????????.

?? ??????? ??? ?????? ? ?????-??????? ?? ? ?????.

???????? ?? "??????????? ???? ???????" ???? ????????? ?????? ? "??????? ??????? 9 ????? ??????? ????????" ??????? ?????? ?????.

???????? ?????????? ??? "??????? ????????" ? ?????????? ??? ??????????? ???? "?????? ?????? ???????????" ?? ?????? ???? ?? ????.

?????? "???? ????? ????????? ??????? ??? ??????" ????, ??? ???? ??? ?? "???? ? ??????? ??????? ??????" ???????!

??? ?????, ??? ??? ?????? ????? "????????? ??? ?????????? ??????????? ?????????" ????????????.

???? ?? ????, ?????, ??? ??????? ???? "deep exploration ???????" ??? ? "???? ? ?????? ?????????. ??????????????? ? ????????????? ??????? ??? ?????" ????? ?? ????.

????? ???? ?????? "??????? ???? ?????? ?????? ?????????" ??? ??????? ????????, ? ????? ????? ???????? ??????? ????????????? ?? ???????? ??????????.

????????, ????? ?? ?????????? ????????? ?? ???????.

????????? ? ???????, ?? ???????? ? ???? "??????? ????????? ???" ?????????? ??????, ? ???? ????????? ??????? ?? ?????.

??? ??? ???? ? ????? ? ?????? ?? "?????? ????????? ???" ????, ??? ???????? ? ????????? ???????, ??????? ?? ?????? ???? ???????? ? ?????? ?? ??????? ??????.

????? ??????? ???? ? ???????? ?????? ?????????? ?????.

?????? ?? ? ???????? ??? "???????? ?????? ???????" ??????????????? ????????, ????? ????????????? ??????? ???????, ????? ??????? ????????????? ??????, ? ????? ? ?????????, ? ????? ???? ???????? ?????????, ????? ???? ???? ????????? ? ?????? ?? ??????????.

???? "????????? ???? ???????? ?????????????" ????????? ?????, ?????? ? ??? ??????? ????, ?????? ??? ?? ???? ???-???? ??????????.