• arco
  • zumbafiera

Unione Sportiva Zola Predosa

logouszola_1.png
Zola Predosa dà i numeri con la nascita dell’Unione Sportiva Zola Predosa: 6 le associazioni sportive del territorio aderenti o affiliate (ASCO asd, POLZOLA asd, F.FRANCIA asd, ZOLA CALCIO asd, P.RONCA CALCIO asd, e GSRiale asd) 5500 soci, 150 istruttori, 1 obiettivo: unendo le forze in campo, portare benefici ed opportunità alla Comunità Sportiva Zolese.
Con l’avvicinarsi della nuova stagione sportiva autunnale (iscrizioni a partire dal 3/09/18!) vi vogliamo ricordare di approfittare della prima grande opportunità offerta da questo progetto: per aderire ad una qualsiasi attività tra quelle offerte da tutte le società aderenti o affiliate all’Unione sarà necessaria solamente una tessera associativa.
Un grande risparmio, tante opportunità.